La classica camminata pre-natalizia, questa volta lungo il greto del Piave, con partenza da Spresiano. All’arrivo ci sarà un aperitivo rinforzato offerto da Strada Facendo per gli auguri di Natale. Sono benvenuti contributi in cibo e bevande da parte dei partecipanti. La camminata è gratuita e aperta ai soci.
ISCRIZIONE CHIUSE PER NUMERO MASSIMO RAGGIUNTO
Scarica qui il documento con le indicazioni di comportamento per la sicurezza.
PROGRAMMA
Ritrovo: ore 9 presso Centro Sociale, piazzetta dei Giuseppini, Spresiano. Partenza ore 9.15
Note: abbigliamento a cipolla, k-way se il tempo è incerto, scarpe con buon grip (scarponcini per chi li possiede); acqua e spuntino di frutta.
Noleggio bastoncini (solo per chi conosce già la tecnica del Nordic Walking): € 2
Istruttore: Fabio (cell 335 8069232)
ISCRIZIONE CHIUSE PER NUMERO MASSIMO RAGGIUNTO
Contestualmente all’ iscrizione indicare anche quali pietanze, spuntini, dolci, vini o bevande si possono portare, così da organizzare al meglio il rinfresco.
Attività per soci ASD Strada Facendo: se non lo sei ancora, contatta con anticipo la segreteria per partecipare.