UN LUNGO WEEK-END NORDIC WALKING SULLE DOLOMITI | 3a EDIZIONE
AURONZO, 3/4/5 settembre 2021
3 giorni di eventi Nordic Walking, e non solo, nell’ambito di Dolomitike
Scarica la locandina
Aperto a tutti. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza ad associazioni benefiche in definizione, fra cui Viva Vittoria
PROGRAMMA
VENERDI’ 3 SETTEMBRE
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA GIORNATA
Camminata Nordic Walking a Lorenzago, Conferenza Stile di vita, Prova di regolarità di Nordic Walking, Aperitivo
PROGRAMMA
SABATO 4 SETTEMBRE
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA GIORNATA
Camminata Nordic Walking Giro delle Tre Cime di Lavaredo, Camminata serale per beneficienza
PROGRAMMA
DOMENICA 5 SETTEMBRE
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA GIORNATA
Giornata sul Monte Agudo, Stretching energetico dei meridiani, Fun bob, Saluti
Il programma completo degli eventi verrà pubblicato sul sito di Dolomitike.
Per l’intero week end saranno presenti associazioni di volontariato, e non, che si occupano di benessere e sostegno alle donne colpite da tumore al seno, in fase pre e post operatoria. Presso il Village ci saranno attività legate al benessere come, ad esempio: trucco oncologico, massaggi, training autogeno e molto altro.
Le prenotazioni per le tre giornate e relative quote saranno precisate a breve. Il programma potrebbe subire delle modifiche in base alle esigenze organizzative.